Infissi in alluminio Forlì Cesena – vendita porte finestre scuri persiane economiche -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERRAMENTI > MATERIALI

INFISSI IN ALLUMINIO

La Falegnameria San Giorgio lavora nella provincia di Forlì Cesena e nei comuni limitrofi, occupandosi della vendita e dell’installazione di varie tipologie di infissi e serramenti in alluminio.

Siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti porte, finestre, scuri, e persiane economiche, ma dagli elevati standard qualitativi, che soddisfino le esigenze di tutti.

Sostituendo i tuoi vecchi infissi potresti usufruire delle detrazioni fiscali previste in caso di riqualificazione energetica di un’abitazione.
Per avere maggiori informazioni oppure per conoscere il nostro listino prezzi, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione.

Infissi in alluminio Forlì Cesena
Vendita scuri in alluminio Forlì
Listino prezzi serramenti in alluminio Cesena
Materiale termoisolante

L’ALLUMINIO

L’alluminio è un metallo molto duttile color argento, caratterizzato da notevole morbidezza, leggerezza e resistenza all’ossidazione e all’usura. È molto utilizzato soprattutto nella costruzione di porte, finestre e portoni, in quanto riesce a garantire elevate prestazioni.

I serramenti in alluminio offrono numerosi vantaggi:

  • Sono leggeri;

  • Hanno un’ottima resistenza a tutti gli agenti atmosferici;

  • Assicurano buone prestazioni acustiche e termiche;

  • Sono efficienti in termini di sicurezza;

  • Non richiedono interventi di manutenzione ricorrenti;

  • Sono riciclabili ed eco-compatibili;

  • Si adattano stilisticamente molto bene a qualsiasi contesto;

  • Sono personalizzabili.

Persiane economiche in alluminio Cesena
Porte finestre economiche Forlì
Serramenti certificati

INFISSI IN ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO

L’alluminio è un buonissimo conduttore termico, cosa che non lo rende molto idoneo ad essere impiegato nel settore dei serramenti.

L’alluminio instaura un flusso termico, che consente il trasferimento, quindi la perdita, del calore raggiunto nell’ambiente interno verso l’esterno. La soluzione a questo limite è data dal cosiddetto taglio termico: la conducibilità termica e il flusso termico vengono interrotti da un materiale termoisolante, grazie al quale in inverno avremo una minore dispersione di calore verso l’esterno e in estate la temperatura interna sarà il meno possibile influenzata dal calore proveniente dall’esterno.

Per gli infissi in alluminio a taglio termico è necessario utilizzare il vetro, che non deve più essere solo a camera d’aria, ma basso-emissivo per aumentare le prestazioni di tenuta.

La Falegnameria San Giorgio, vende e installa serramenti certificati, sinonimo di resistenza e affidabilità, nella provincia di Forlì Cesena e nei comuni limitrofi.

Per saperne di più contattaci senza impegno!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu